Caricamento in corso..

Al fine di snellire le richieste di supporto e servirvi meglio, utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ogni richiesta di supporto viene assegnata a un numero di ticket unico che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento mettiamo a disposizione gli archivi e la storia completa di tutte le vostre richieste di supporto. È necessario un indirizzo email valido per inviare un ticket.


Inserisci la tua Struttura di Casa Vacanze:
Pubblica il tuo annuncio su trovicasevacanze.it . Scegli il tuo pacchetto, attivalo e pagherai solo una volta. Il vostro annuncio non avrà una scadenza, rimarrà sempre online. In più, il vostro annuncio verrà messo in vetrina per sempre gratuitamente. Potrai modificare o sospendere il tuo annuncio a tuo piacimento. Nessuna commissione verra' chiesta, ne' a te ne' al cliente.

A chi offriamo Assistenza tramite WhatsApp 10 0

Ultimo aggiornamento il 02-Oct-2019 15:13:28 in WhatsApp - Messenger
Pubblicato daEmma

Puoi richiedere l’assistenza in tempo reale


Il nostro staff offre assistenza e supporto anche tramite WhatsApp, per tutti i nostri membri di entrambi i siti che gestiamo: trovicasevacanze.it e alloggicasevacanze.com, in genere rispondendo entro la giornata. Il numero da usare per richiedere questo tipo di assistenza è: 366.4015487


Inviateci lo screenshot o una foto sulla sezione e sul problema che riscontrate per facilitare il nostro intervento e renderlo più immediato.


L'assistenza tramite WhatsApp è gratuita.


Apri un ticket per qualsiasi aiuto o domanda: Clicca qui

** Il tempo è basato sul fuso orario America/New_York