Caricamento in corso..

Al fine di snellire le richieste di supporto e servirvi meglio, utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ogni richiesta di supporto viene assegnata a un numero di ticket unico che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento mettiamo a disposizione gli archivi e la storia completa di tutte le vostre richieste di supporto. È necessario un indirizzo email valido per inviare un ticket.


Inserisci la tua Struttura di Casa Vacanze:
Pubblica il tuo annuncio su trovicasevacanze.it . Scegli il tuo pacchetto, attivalo e pagherai solo una volta. Il vostro annuncio non avrà una scadenza, rimarrà sempre online. In più, il vostro annuncio verrà messo in vetrina per sempre gratuitamente. Potrai modificare o sospendere il tuo annuncio a tuo piacimento. Nessuna commissione verra' chiesta, ne' a te ne' al cliente.

Assistenza diretta tramite Messenger Facebook 14 0

Ultimo aggiornamento il 02-Oct-2019 15:07:44 in WhatsApp - Messenger
Pubblicato daEmma

Facebook Messenger

Adesso ci sono ancora più modi per chiedere aiuto per il tuo annuncio, registrazione ,inserimento annuncio ed altro..... esattamente nel momento in cui ti serve aiuto. Oltre ad essere raggiungibile tramite e-mail, Facebook e Twitter, l'assistenza-support-ticket di trovicasevacanze è pronta a rispondere alle tue domande su  Facebook Messenger


Per iniziare a parlare con noi, vai nella nostra pagina Facebook e clicca sul pulsante "Messaggio". Oppure, clicca qui per aprire una conversazione con noi direttamente sul tuo smartphone, tablet o portatile.


Siamo disponibili su Facebook Messenger 24/7 e, normalmente, rispondiamo entro 4 ore, spesso anche prima. Gli operatori del servizio di assistenza parlano in lingua Italiana.

Avvia subito una chat dal vivo e chiedici quello che vuoi. Siamo qui per aiutarvi in ogni vostra richiesta.


Apri un ticket per qualsiasi aiuto o domanda: Clicca qui


** Il tempo è basato sul fuso orario America/New_York